Informazioni sul prodotto

LactoHELP permette alle persone con intolleranza al lattosio di poter di nuovo gustarsi con piacere il latte e tutti gli altri prodotti contenenti lattosio senza disturbi. Il concetto è semplice: LactoHELP fornisce al corpo l’enzima lattasi, carente in caso di intolleranza al lattosio. LactoHELP neutralizza il lattosio senza effetti secondari noti.

LactoHELP 5.500 FCC è disponibile con il suo pratico erogatore d’alta qualità in due diverse confezioni: da 40 e da 100 compresse.

COME FUNZIONA LACTOHELP?

La lattasi contenuta in LactoHELP permette di decomporre il lattosio ingerito con l’alimentazione e renderlo innocuo. LactoHELP può essere preso anche da bambini o donne incinte senza controindicazioni.

COSA SUCCEDE IN CASO DI INTOLLERANZA AL LATTOSIO:

  1. Nelle persone che soffrono di intolleranza al lattosio, il lattosio non viene scisso e digerito correttamente nell‘intestino tenue.
  2. L‘enzima lattasi, che normalmente decompone il lattosio nell‘organismo, è assente o non è prodotto in quantità sufficiente.
  3. Il lattosio non decomposto giunge dunque nell‘intestino crasso e provoca disturbi digestivi.

COME AGISCE LACTOHELP IN CASO DI INTOLLERANZA AL LATTOSIO:

  1. Il lattosio giunge nell‘intestino tenue.
  2. L‘enzima lattasi contenuto in LactoHELP decompone il lattosio in galattosio e glucosio.
  3. Il galattosio e il glucosio possono essere assimilati senza difficoltà nell‘intestino tenue.

© Copyright LactoHELP 2018 | Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di un’alimentazione equilibrata e variata e di uno stile di vita sano.   

TOP